BANDO 3.1.01 “Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità”

MISURA 3 “Regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari”

SOTTOMISURA 3.1 – “Sostegno alle nuove adesioni ai regimi di qualità”

OPERAZIONE 3.1.01 “Sostegno agli agricoltori e alle associazioni di agricoltori che partecipano per la prima volta ai regimi di qualità”

 

L’Operazione è finalizzata a contribuire a creare un’offerta di qualità e spingere le imprese del territorio alla crescita e all’innovazione sostenibile. Per adempiere alle regole imposte dai Regimi di Qualità e mantenere e incrementare la propria competitività aziendale sul mercato, le imprese che aderiscono a questi regimi si avvalgono di quegli elementi innovativi di carattere gestionale, organizzativo e commerciale, la cui diffusione costituisce uno degli obiettivi primari del GAL dei Colli di Bergamo e del Canto Alto.

 

Scadenza: 17/06/2019 alle ore 12:00 

 

ATTENZIONE! L’utente che ha presentato Domanda di Sostegno per un’operazione deve delegare il GAL alla consultazione del Fascicolo Aziendale attraverso la procedura presente sulla Piattaforma Sis.Co. nella sezione Applicazioni.

 

Responsabile del procedimento Carmelita Trentini

Per informazioni

info@gal-collibergamocantoalto.it

035 573185

 

Testo del bando e allegati:

bando 3_1_01_ sostegno prima adesione regimi di qualità

Allegati 3_1_1